Per informazioni e adesioni

Se volete lavorare con noi durante questo anno scolastico, vi chiediamo per prima cosa di far firmare al dirigente scolastico del vostro Istituto questo modulo di adesione.
Nella seconda parte del modulo vi chiediamo di indicare un referente per la scuola, di specificare quali classi volete coinvolgere e anche i nomi e i contatti dei professori che lavoreranno in quella classe e saranno presenti agli incontri.
Per la buona riuscita del progetto è importante che tutti i docenti coinvolti conoscano e condividano gli obiettivi del progetto: questo sarà cura del referente e noi siamo a vostra disposizione per chiarire gli eventuali dubbi e perplessità prima dell’incontro con gli studenti.
Il referente si occuperà di formulare, d’accordo con i docenti coinvolti, una proposta di calendario.
Le adesioni e le proposte di calendario dovranno arrivare in Fondazione alla mail [email protected] il prima possibile e comunque non oltre il 31 ottobre 2020. Vista l’eccezionale situazione di quest’anno scolastico dovuta alla pandemia da Covid-19 l’adesione è stata prorogata al 31 dicembre 2020.

Abbiamo molte richieste: per riuscire a venire incontro alle vostre esigenze abbiamo bisogno di organizzarci con un ragionevole anticipo!

In questa lettera i docenti troveranno le informazioni necessarie a realizzare il progetto Incontri nelle proprie classi.

Qui trovate una presentazione del progetto.

Per qualunque altra informazione o domanda, non esitate a contattarci!

Fondazione Centro Astalli
Via del Collegio Romano, 1 – 00186 Roma
Tel 06 69925099    Fax 06 69782898
[email protected]

Referente del progetto Incontri: Valentina Pompei

23 Giugno 2020